Galenia Skin Care ...
cambia pelle !

I prodotti Galenia Skin Care si rinnovano.

Un nuovo concept di comunicazione. Un  restyling grafico della gamma. Un logo moderno. Prende il via da questi tre asset il piano di rilancio del brand Galenia Skin Care, dal 2003 garanzia di qualità fra i prodotti dermocosmetici con vendita esclusiva in farmacia.

 Nel nuovo packaging il logo Galenia Skin Care diventa protagonista: posizionato sempre nel centro della confezione, divide l’immagine dell’area di applicazione dalla descrizione e dai plus di prodotto (anche in  lingua inglese) per una riconoscibilità e una lettura semplificate e immediate. 

La riconoscibilità del marchio e la coerenza di gamma risultano nettamente rafforzati. I colori, impreziositi dall’eleganza di un baffo argentato,  rimangono distintivi delle linee prodotti  accomunate da un system grafico altamente riconoscibile, ma che preserva l’identità di ogni referenza.

L’esposizione multilingue delle caratteristiche dei prodotti e necessità dovuta all’introduzione dei nostri prodotti sui mercati internazionali e va incontro alla multi etnicità dei nostri consumatori.

La nuova identità dei prodotti Galenia Skin Care è ora chiara e definita: capace di guidare il consumatore nella scelta del prodotto e di qualificare la Marca come innovativa, sicura ed esperta e farla diventare il punto di riferimento per chi è alla ricerca di dermocosmetici di  qualità e competenza in Farmacia.

Inoltre, su ogni confezione, c’è un segno distintivo dell’italianità della Marca.

Gradualmente saranno sostituite tutte le etichette.

Tutte le news